• Baujahr 
    2017
  • Kilometerstand 
    16 932 km / 10 522 mi
  • Automobiltyp 
    Sonstige
  • Referenznummer 
    FOR00013
  • Lenkung 
    Lenkung links
  • Zustand 
    Gebraucht
  • Innenfarbe 
    Sonstige
  • Standort
    Italien
  • Außenfarbe 
    Sonstige
  • Getriebe 
    Manuell

Beschreibung

La Mustang Shelby GT 350R è la versione più aggressiva, estrema, potente e veloce con motore aspirato mai realizzata dalla casa statunitense.
La versione firmata Shelby è il modello di punta di Ford Performance, divisione dell’Ovale Blu che si dedica alle auto sportive ispirandosi alla filosofia introdotta sin dagli anni 60 da Carol Shelby, pilota e tecnico americano scomparso nel 2015, che ha scritto pagine memorabili nella storia dell’automobilismo a stelle e strisce).
Prodotta in serie limitata, la Mustang 350 non viene importata in Italia, ma è ormai un’auto instant Classic da sogno di fama planetaria.
Il cuore pulsante è un V8 caratterizzato dall’albero motore piatto, che permette al motore di girare ad altissimi regimi (soluzione simile ad alcuni propulsori di Maranello) da 5,2 litri che eroga la bellezza di 526 CV e 582 Nm di coppia, tutto gestito dal cambio manuale a sei rapporti. Per aiutare a scaricare a terra questa mostruosa potenza, ci pensa un esclusivo differenziale Torsen corredato da un sistema di raffreddamento
In Ford la definiscono “auto da corsa stradale”, aggiungendo “legal”, ovvero una vettura estrema al limite delle normative previste dalla legge in materia di circolazione delle muscle car ad altissime prestazioni sulle strade di tutti i giorni.

La nostra Ford Shelby Mustang GT 350 R Performance

- Modello realizzato in tiratura limitata e non commercializzato in Italia.
- La versione 350 R comprendente accessori racing, come: rollbar e sedili Recaro in alcantara ed altri optional inediti.
- La Mustang con motore aspirato più potente
- Auto d’importazione
- Chassis HR072
- Auto come nuova, in eccellenti condizioni di carrozzeria nel colore grigio pastello “argento icon”
- Interni in perfette condizioni
- Cofano e Cerchi in fibra di carbonio
- Cambio manuale
- Splitter anteriore maggiorato
- Munita del TUV

Auto rarissima, prodotta con queste specifiche in pochissimi esemplari. Per gli appassionati di auto sportive e di Muscle Car in particolare, rappresenta una delle instant Classic più ambite e dal futuro collezionistico in constante crescita

Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet.

!