• Baujahr 
    2011
  • Motorradtyp 
    Street
  • Kilometerstand 
    1 km / 1 mi
  • Zustand 
    Gebraucht
  • Farbe 
    Sonstige
  • Standort
    Italien

Beschreibung

La storia della F4 nasce nel 1998 per opera del genio creativo di Massimo Tamburini per la Cagiva, proprietaria del marchio MV.
Le prime F4 prodotte montavano un propulsore di 750 cm³ nella versione Serie Oro, così denominate per il largo utilizzo di materiali leggeri quali il magnesio ed il carbonio, poi, nel corso degli anni ed evoluzione dopo evoluzione, le cilindrate furono portate prima a 900 cc e successivamente a 1.000 cc.
A suggellare i comuni obiettivi, nel 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN), MV Agusta veste la più potente e prestigiosa delle sue creazioni, la nuova F4, dei colori del cielo e della bandiera italiana, realizzando 11 esclusivi esemplari nella livrea “Frecce Tricolori”.
Gli undici preziosi “pezzi”, allestiti per l’occasione con componenti speciali in materiali nobili come fibra di carbonio e titanio e numerati esattamente come gli undici velivoli della formazione acrobatica, ne riprendono nelle grafiche i tratti distintivi.
Una piccola targa in argento sulla testa di sterzo indica il numero e la sigla del velivolo a cui ognuna delle moto è associata.

La nostra MV F4 Frecce Tricolore

- Moto commemorativa per i 50 anni delle Frecce Tricolori.
- La numero 5 di 11 costruite.
- Documenti regolari
- Moto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di ciclistica
- Solo 8775 Km percorsi
- Motore mantenuto alla massima efficienza
- Doppi freni a disco anteriori Brembo
- Perfetti gli inserti in carbonio
- Scarichi in ottime condizioni
- Una moto dal grande fascino pronta per nuove sfide.

Si accettano permute e scambi con auto e moto d'epoca.
Spedizioni in Italia e all'estero

Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet.